NOTTE IN JUDOGI

Grandissimo successo per l’appuntamento primaverile della NOTTE IN JUDOGI organizzato Sempre Avanti Judo nella cornice del Parco del Dopolavoro Ferroviario. Sono stati 40 i bambini e bambine che hanno partecipato all’allenamento delle 16,30 per confrontarsi con gli atleti della squadra agonistica. Una splendida occasione per provare le tecniche apprese nel nuovo anno sportivo anche in vista dell’esame di cintura del 1 giugno.

Dopo l’allenamento i più piccoli si sono cimentati in attività manuali per confezionare un piccolo presente per l’imminente festa della mamma, mentre i più grandi si divertivano con giochi di gruppo.

A seguire pizza per tutti e proiezione di un bellissimo film della disney sulla grande parete della palestra fino a che il sonno non ha avuto il sopravvento e il tatami si è trasformato in un enorme lettone!

Al mattino risveglio muscolare a tempo di musica, colazione e ancora un po’ di judo e giochi di abilità come il classico tiro alla fune e percorsi.

Alle 11,30 tutti i piccoli atleti sono tornati a casa con un bellissimo sorriso che ripaga gli istruttori della sezione judo dell’impegno speso al fine di regalare un’esperienza indimenticabile!

Alla prossima!!!!!


Per informazioni chiama in segreteria allo +39051357613 / +390510933634 oppure scrivici qui

Sempre Avanti Palestra Bologna
www.sempreavanti.it

Follow us on: