Ultimi aggiornamenti attività sportive

Attività sportive sempre avanti

Molti di voi in questi giorni ci stanno chiedendo quando riusciremo a riaprire e a riprendere tutte le nostre attività sportive, perciò riteniamo opportuno informare tutti i nostri soci sullo stato attuale delle cose.

Al momento siamo in attesa delle linee guida che il Comitato Tecnico Scientifico sta predisponendo per centri sportivi e palestre.

Abbiamo condiviso la posizione del Comune di Bologna che per gli impianti comunali e per quelli di rilevanza cittadina, ha deciso di implementare le linee guida sopracitate all’interno del “Tavolo Metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro“. Siamo convinti infatti che sarà opportuno ripartire solo quando ci saranno chiare condizioni di sicurezza sia per i soci che per i nostri collaboratori.

Per continuare a fornirvi sostegno nell’allenamento e fino a che non avremo notizie ufficiali sulla riapertura, stiamo proponendo allenamenti online sia con gli istruttori dell’area fitness che con quelli dell’area combat. Per partecipare e avere informazioni su tali attività potete scriverci all’indirizzo mail ‪info@sempreavanti.it‬.

Noi non ci fermiamo, infatti, oltre a predisporre le nostre strutture per un’ eventuale riapertura, stiamo lavorando, in accordo con le istituzioni cittadine, ad un progetto che ci dia la possibilità di offrire ai nostri soci un programma facoltativo di lezioni e corsi all’aperto.

Restate informati sulle nostre iniziative e sul mondo Sempre Avanti seguendo i nostri canali social! 😉