2019 | PROMO ABBONAMENTI

Gentilissimo socio,
Innanzi tutto ti facciamo gli auguri di buon 2019. Hai passato un pò di tempo con i tuoi cari? viaggiato? e soprattutto gustato le delizie delle festività?
Noi si e siamo già tornati in palestra per riprendere la forma. Anche quest’anno ti proponiamo i nostri fantastici abbonamenti annuali e ti regaliamo un tredicesimo mese con possibilità di pagare dilazionato attraverso il PAGODIL. Sicuramente la nostra storia affianca la crescita dello sport a Bologna che si è contraddistinta da tantissimi successi sportivi come quelli Olimpici. Tantissimi campioni hanno fatto parte della nostra famiglia fino ad oggi che primeggia in diverse discipline sportive.

Irene, Cristian, Simone e Maldin sono i nostri ambasciatori odierni. Da oltre 100 anni costruiamo campioni ma non solo. La Sempre Avanti ha i migliori tecnici del Bolognese anche nel Fitness che hanno creato una grande famiglia di appassionati sportivi nella pratica quotidiana di attività sportive e ludiche.

I nostri corsi sono rivolti a tutti, donne e uomini, adulti, ragazzi e bambini. Un ambiente familiare, dove conoscere le nuove attività sportive ma anche socializzare con tanta nuova gente.

Ti aspettiamo in palestra,
ASD Sempre Avanti Palestra Bologna

 

Per informazioni chiama in segreteria allo +390510933634 oppure scrivici qui

 

[metaslider id=5902]