GRANDE SUCCESSO ALLA FESTA DI FINE STAGIONE

FIGHT PARK CHAMPIONSHIP da RECORD!! by ASD SEMPRE AVANTI

Alle ore 8.00 il nostro STAFF capitanato da Renato e Roberto mette in campo il lavoro di settimane d’organizzazione per preparare l’evento. Ivan, Luca e Maria Giulia di DECATHLON BOLOGNA, con il supporto di Renato, si occupano della preparazione dell’IRON RACE PARK realizzando 6.434Km di corsa ad ostacoli.
Hanno partecipato tantissimi amatori tra cui ASD Sempre Avanti, Pugilistica Tranvieri e possessori Carta Decathlon.
Alle ore 11.00 si parte puntuali e si conclude con un grande podio:

Primo classificato Alì Kaya con un tempo di 28:55:18
Secondo Classificato Giovanni Zicconi con un tempo di 30:03:41
Terzo Classificato Giuseppe Rosi con un tempo di 30:57:47

Nel frattempo Roberto e la sua squadra finiscono l’area di FPC. Il ring è montato ed il nostro barbecue cuoce una grigliata impeccabile nell’attesa che l’evento di fighting cominci.
Nonostante il caldo di questo fine maggio il FIGHT PARK CHAMPIONSHIP supera il record di pubblico, record di team provenienti da quasi tutta Bologna, Emilia Romagna e Italia.

Si sono disputati match molto duri e combattuti tra gli atleti che, attraverso differenti stili di combattimento, hanno incendiato il pubblico di FPC mostrando la loro lealtà e rispetto, valori che caratterizzano gli sport da combattimento e soprattutto  l’insegnamento alla disciplina marziale dei maestri ai propri allievi. Un giornata all’insegna dei principi del grande sport: solidarietà, condivisione, amicizia e rispetto. Valori che ASD SEMPRE AVANTI dal 1901 ha insegnato e insegna ancora ad intere generazioni attraverso lo sport.

In questa edizione abbiamo avuto il grande ritorno della nobile arte in FPC che ha fatto emozionare tutti gli appassionati.

ASD SEMPRE AVANTI BOLOGNA ringrazia tutti per aver condiviso questo momento di sport. Ringrazia tutti i partecipanti dell’Iron Race Park, del Fight Park Championship che si conferma un punto fermo a Bologna per gli Sport da Combattimento.

Ringraziamo tutti i nostri PARTNERS e soprattutto un sincero grazie per il supporto a DECATHLON BOLOGNA che ogni volta è fondamentale per condividere queste giornate sportive.

Ringraziamo nuovamente tutti gli atleti che hanno dato spettacolo e che in primis ci mettono la faccia nel vero senso della parola!

Ci vediamo alla prossima iniziativa,
ASD SEMPRE AVANTI