Giornata dei CLUB by DECATHLON BOLOGNA

Il 7-8 Settembre si è svolto il consolidato evento GIORNATA DEI CLUB by DECATHLON dove la nostra società era presente a promuovere le nostre attività.
Un appuntamento importante dove abbiamo potuto farci conoscere al pubblico del Parco Commerciale del Meraville di Bologna.
Al Sabato siamo partiti alla grande con Veronica ed il MATTOOLS, una nuova disciplina assolutamente da provare, Gigi Pastore ha incendiato il parcheggio con un TABATA mozzafiato. Walter e l’Ivana hanno presentato il JUDO in modo impeccabile. Alla Domenica i ragazzi dello stadio hanno animato il palco con la Muay thai ed il BJJ. Hanno partecipato quelli del KRAV MAGA, JU JITSU TRADIZIONALE, BOXE TRAINING e PUGILATO e tanti altri.

Un fine settimana dove tutti i nostri soci hanno contribuito a far conoscere la nostra passione per lo sport ed a dimostrare i nostri valori, il nostro cuore, la nostra famiglia.

Ringraziamo Decathlon Bologna per lo spazio nell’evento, Alessia Morico Responsabile Deca Club, Ivan Leo, nostro istruttore e Sport Leader Decathlon, per organizzarci questi appuntamenti, ma soprattutto il nostro capitano “Renato Messina” che è il primo che arriva e l’ultimo che se ne va alle manifestazioni.

Siete pronti per la prossima stagione?